0
Carrello

ZAGARA AI FIORI D'ARANCIO ACQUA DI COLONIA - 50 ML

13,00 €
Tasse incluse

"La colonia ai fiori d'arancio, con la sua particolare nota soave e fiorita si colloca tra le più importanti fragranze di cuore. Nata dai fiori candidi degli agrumi, è fresca e delicata ed emana note dolci e avvolgenti".

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Guarantee safe & secure checkout

ZAGARA AI FIORI D'ARANCIO ACQUA DI COLONIA 50 ML

Nota olfattiva fresca e agrumata.

La colonia ai fiori d'arancio, con la sua particolare nota soave e fiorita si colloca tra le più importanti fragranze di cuore. Nata dai fiori candidi degli agrumi, è fresca e delicata ed emana note dolci e avvolgenti.

3 Articoli

14 altri prodotti della stessa categoria:

Olio ESSENZIALE di BERGAMOTTO Biologico - Puro al 100% - 10 ml - bottegagreen.com

Olio ESSENZIALE di BERGAMOTTO Biologico - Puro...

12,00 €
disponibilità: 12 In Stock

L'olio essenziale di Bergamotto dalle interessanti proprietà curative si ottiene con il metodo della spremitura a freddo della buccia dei frutti, "cold pressed", ed è un liquido con un intenso profumo agrumato e speziato. Ha proprietà cicatrizzanti, antisettiche, antiparassitarie, antimicotiche, sedative, digestive, utile per combattere afte, infiammazioni gengivali. Allontana ansia  depressione e malinconia. Da' risultati per tutte le malattie della pelle, quali acne, dermatiti, foruncolosi o eczemi, in caso di cistite e leucorrea. Il suo aroma dà subito una piacevole sensazione di gioia, allontanando oppressione e tristezza.